
Samsung Galaxy S24 Ultra
256 GB, Nero titanio, 6.80", Doppia SIM, 200 Mpx, 5G
Samsung Galaxy S24 Ultra
256 GB, Nero titanio, 6.80", Doppia SIM, 200 Mpx, 5G
Un dispositivo fantastico, non c'è dubbio. Tuttavia, il riconoscimento facciale non è affidabile per me. Anche tu hai questa esperienza? Non sarebbe sorprendente se un apparecchio di questa classe di prezzo e prestazioni fallisse in una funzione di base?
Sinceramente lo trovo abbastanza affidabile magari non come i suoi concorrenti però io mi trovo bene inoltre spesso uso l'impronta invece che lo sblocco con il volto
Sì, a volte funziona, ma non così bene come con un iPhone.
Non usarli!
In linea di principio non lo faccio. Ho avuto un incidente con la polizia (incidente stradale). Mi hanno confiscato il cellulare per vedere se ero al telefono mentre guidavo. Me lo hanno tenuto davanti al viso per poterlo aprire. Non è stato possibile perché non c'era il Face ID. In realtà è consentito solo per ordine del tribunale, ma lo fanno comunque.
Funziona così bene per me che non ci avevo mai pensato prima. Solo quando ho visto la domanda ho provato questa funzionalità in modo più approfondito. Quando tengo il dispositivo in modo che la fotocamera frontale sia rivolta verso il mio viso, il dispositivo si apre in modo affidabile.
Non lo so perché ho comprato il dispositivo per un'altra persona, ma ho potuto fare una prova di riconoscimento facciale su una XCover 5 molto più economica e ha funzionato bene.
Allora stai facendo qualcosa di sbagliato. Per me funziona perfettamente. Con o senza occhiali non importa.