Comfee MDDP-30DEN7 (60 m², 30 l/24h)
CHF201.– anziché CHF321.–

Comfee MDDP-30DEN7

60 m², 30 l/24h


Domanda su Comfee MDDP-30DEN7

avatar
Anonymous

1 anno fa

Non capisco le modalità e le istruzioni dicono ben poco. Quale modalità devo selezionare per impostare l'umidità target X? Cosa fa esattamente Comfort? Le istruzioni dicono solo che l'umidità non può essere impostata in quel modo.

Avatar
avatar
bastibooster

1 anno fa

Risposta utile

Spia Turbo = Turbo, se non c'è la spia, è impostata l'umidità, che viene visualizzata sul display con i tasti freccia. COMFORT fa 55% intendo

avatar
MeOne

1 anno fa

Conf. e Cont. devono essere disattivati per poter impostare l'umidità target. Quindi è sufficiente selezionare Turbo/non-Turbo.

avatar
owh3604

1 anno fa

Uso l'apparecchio in modo simile a StefaniaK... Accendere, impostare il timer, svuotare il contenitore, ecc. Puoi facilmente impostare l'umidità target con i tasti freccia (fino al 40%, credo). Non ho mai utilizzato le altre modalità.

avatar
StefaniaK

1 anno fa

Non sono in grado di aiutarti. Io mi limito ad accendere il deumidificatore per eliminare quanta più umidità possibile: accendo, svuoto il contenitore e spengo. È un ottimo elettrodomestico.
Forse puoi provare a mandare un'e-mail al produttore.